Scopri come vendere casa in poche settimane a persone realmente interessate.
 "Senza perdite di tempo, realizzando dal 4% al 12% in più"
Ci sei quasi...
Stai cercando di vendere casa?

Ora scoprirai come ricevere la proposta d'acquisto entro 4 settimane da parte di persone seriamente interessate e ricevere il capitale per realizzare i tuoi sogni.

Il successo di questo metodo innovativo, negli ultimi 24 mesi, ha permesso a 235 proprietari di vendere casa in tempi brevi con il massimo del guadagno.
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
La vendita della casa è una decisione importante che porta in molti casi a dover affrontare delle difficoltà inaspettate e fa nascere dubbi su come farlo per ottenere il massimo del guadagno.

In questo momento storico di crisi il numero delle case invendute è molto alto, si stimano 1.000.000 di immobili (Fonte:Sole 24 ore)

Vendere casa è semplice solo in apparenza (qualcuno crede che sia sufficiente mettere un annuncio su internet) ma nasconde tante incognite.
  •  Prezzo: come scelgo il prezzo giusto per ottenere il massimo?
  •  Come vendere: vendo da privato o con agenzia?
  •  Pubblicità: come e dove pubblicizzo la casa?
  •  Preparazione: come preparo la casa per le visite?
  •  Scelta: come scelgo l'agenzia giusta?
  •  Documenti: quali sono i documenti obbligatori per legge?
Queste sono alcune delle fasi della vendita che, se non studiate accuratamente, posso portare a enormi perdite di soldi e nel peggiore dei casi a non riuscire a vendere.
I dubbi e le incertezze sul prezzo da pubblicare, la scelta se vendere da privato o affidare la vendita a un'agenzia immobiliare portano a perdere molte ore al telefono, a non conoscere chi entra in casa e corri il grave rischio di essere costretto a svendere se non trovi un acquirente nelle prime 4 settimane.

Sui siti immobiliari si vendono decine di proposte di case in vendita inserzionate contemporaneamente da 4/5 agenzie, tutte con testi diversi, foto di bassa qualità e a volte con prezzi diversi.

Si notano anche alcune inserzioni che allegano foto pessime fatte con il cellulare (tipo Nokia 3310 ;-) dalle quali non si capisce neanche se sono fatte di giorno o di notte.

In poche parole le eventuali possibilità di ricevere visite e proposte di acquisto diventa un miraggio da "Fata Morgana" (la fata della mitologia celtica che faceva vedere ai marinai castelli immaginari per attirarli e condurli alla morte).

Mitologia a parte, voglio rivelarti il risultato della mia ricerca condotta sul campo che mi ha permesso di scoprire quali sono gli errori nei quali cascano 9 venditori su 10 e come evitarli per guidarti verso la vendita della tua casa senza rischi e raggiungendo il massimo del guadagno.
Ti presento:

"I 7 ERRORI CAPITALI DA EVITARE SE VUOI VENDERE CASA SENZA SVENDERE"
Supera le inutili telefonate, le ore di tempo perso, il rischio di perdere soldi in modo da poter vendere con serenità, con il massimo del guadagno, senza ostacoli.
Scopri quali sono le trappole nelle quali puoi cadere quando inizi a vendere casa e come evitarle agevolmente trasformando i visitatori in persone realmente interessate a scrivere una proposta.

Un report di che ti aiuta nella vendita, permettendoti di ottenere il massimo del prezzo, senza rischi e senza perdere tempo.

Questo e' quello che scoprirai con il report:
  •  Come conoscere il mercato immobiliare
  • Come pianificare la vendita
  • Come evitare che una fila di sconosciuti si presenti alla porta
  •  Come trovare il prezzo giusto 
  •  Come risparmiare tempo sulle telefonate
  •  Come creare una promozione per attirare clienti pronti a pagare
  •  Come valutare le agenzie immobiliari
Al termine della lettura del report avrai una visione completa del mercato immobiliare che ti permetterà di ridurre al minimo i tempi di vendita e guadagnare il massimo del valore.
Distinguiti dalla massa, unisciti ai 235 proprietari che sono riusciti a vendere, inizia da qui!
Copyright © 2018  - VendoCasaGenova.it - All Rights Reserved.  Privacy e Cookie Policy
Powered By ClickFunnels.com